Servizi scolastici 2021/2022: avvio iscrizioni on line

Pubblicato il 16 maggio 2021 • Scuola

Si informa che dal 17/05/2021 sarà avviata la campagna di iscrizione online ai servizi scolastici di mensa, trasporto, doposcuola e pre-scuola per l’a.s. 2021/2022 accedendo, con le consuete credenziali utilizzate anche per ComunicApp, al Portale dei Genitori al seguente link https://www3.eticasoluzioni.com/unionevaltiglioneportalegen

L’iscrizione online è obbligatoria sia per gli alunni che frequenteranno per la prima volta uno dei plessi afferenti all’Unione Val Tiglione, presenti nei Comuni di Agliano Terme, Castelnuovo Calcea, Mombercelli e San Marzano Oliveto, sia per coloro che devono rinnovare l’iscrizione per l’anno successivo a questo che volge al termine.

Si ricorda che al termine di ogni anno scolastico, in ogni caso non oltre il 30 giugno, si richiede il saldo dei debiti residui, per consentire il perfezionamento dell’iscrizione ai servizi per l’anno seguente.

Il termine per le iscrizioni ed i rinnovi è fissato al 15/07/2021.

Per assistenza tecnica, contattare il personale (Borio dott.ssa Barbara e Mondo dott.ssa Elisabetta nei seguenti orari:

• dal Lunedì al Venerdì previo appuntamento telefonico nel quale verranno concordati giorno e orario dell’incontro

Riferimenti: Ufficio Istruzione distaccato presso Comune di Agliano Terme – tel. 0141/954023 int. 2 (Borio dott.sa Barbara) e int. 1 (Mondo dott.ssa Elisabetta).

MODULO DI DOMANDA ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI

Allegato formato doc

MODALITA' ISCRIZIONI ON LINE

Allegato formato pdf